domenica 25 marzo 2018

Avengers: Infinity War (2018) - Speciale: "Ora in produzione" dietro le quinte

Marvel Film Italia: Avengers: Infinity War (2018) - Speciale: "Ora in produzione" dietro le quinte

Esattamente fra un mese uscirà al cinema uno dei film più attesi di sempre da parte dei "Marvel zombie" sparsi in giro per il mondo: naturalmente stiamo parlando di "Avengers: Infinity War", la pellicola in cui vedremo tutti i super-eroi della "Casa delle Idee" mai apparsi sul grande schermo unire le loro forze per provare a contrastare la furia di Thanos. Un evento che non abbiamo paura a definire epico e che potrebbe radicalmente cambiare il volto del Marvel Cinematic Universe, non solo perché inevitabilmente alzerà ancora l'asticella delle aspettative per i prossimi film, ma anche perché ci si aspetta che il passaggio del "Folle Titano" e del suo Ordine Oscuro non sarà affatto indolore per gli Avengers, i Guardiani della Galassia e tutti gli altri super-eroi.

Come già accennato, ormai mancano solo 30 giorni all'arrivo in sala del lungometraggio, ma non stiamo davvero più nella pelle. Come ingannare l'attesa? Forse rivedendo per la milionesima volta i due trailer del film diffusi finora dai Marvel Studios? No, onestamente ci sembra troppo banale. Per dovere di cronaca e completezza del nostro archivio, sicuramente arriveranno anche questi video, ma oggi abbiamo pensato di recuperare una chicca fatta circolare più di un anno fa, un "dietro le quinte" che non solo ci mostra qualche immagine dal primo giorno di produzione del film, ma fa anche il punto su elementi fondamentali della pellicola come le Gemme dell'Infinito, causa scatenante dell'arrivo di Thanos sul nostro pianeta. Dunque godiamoci le dichiarazioni degli attori Robert Downey Jr, Tom Holland e Chris Pratt, del produttore Kevin Feige e dei registi Anthony e Joe Russo... prima di iniziare il conto alla rovescia che ci porterà finalmente al 25 Aprile!

Guarda il "contenuto speciale" con Robert Downey Jr, Tom Holland, Chris Pratt, Kevin Feige, Anthory Russo e Joe Russo che parlano di "Avengers: Infinity War" (2018):



Acquista ai prezzi più vantaggiosi i migliori prodotti dedicati ai Vendicatori:

I primi 12 film MARVEL STUDIOS in offerta speciale!